Skynet vi aiuta a connettere il vostro business con il resto del mondo. Dedicatevi alla vostra attività e lasciate a noi il compito di occuparci delle vostre spedizioni destinate in USA.
Spedire negli USA con i corrieri tradizionali significa restare nellincertezza. Sempre più spesso i costi aumentano senza controllo, supplemento del carburante, costi per sdoganamenti, addizionali per indirizzi errati o giacenze. Per non parlare dei servizi di dogana, che non sempre sono gestiti al 100% dal servizio pubblico.
L'unica certezza è il ritardo finale della spedizione che può fare la differenza tra un ottimo rapporto con il cliente allestero e la perdita di un nuovo cliente. Un'altro se necessario spedire negli USA un pacco a un figlio o parente, la velocità e lassistenza nella spedizione diventano fattori importanti. In più, se è necessario spedire negli USA un pacco a un figlio o a un parente allestero, la velocità di spedizione diventa un fattore importante.
Per queste e per le altre necessità di spedizione per gli Stati Uniti, abbiamo ideato tre nuovi servizi di spedizione sicura: Express, Saver, Economy.
Ecco di cosa si tratta e come ottenere una spedizione veloce e sicura.
Spedire negli USA con Skynet Economy significa avere una spedizione sicura e risparmiare perché non si ha bisogno di unelevata velocità di spedizione (per questa, ci sono i servizi Express e Saver).
Il servizio è ideale per chi spedisce saltuariamente pacchi verso gli Stati Uniti, ma ha comunque bisogno di tracciare la spedizione, grazie al servizio di Track and Trace online. Il sistema POD identifica il pacco, assicurando la spedizione e permettendo di seguire i vari passaggi.
Il transito viene gestito in tempo reale, con un transit time di 7/11 per gli USA. I vantaggi di questo tipo di spedizione sono i costi contenuti (a partire da 17,20 Euro) nonostante il peso del pacco (fino a 100 chili).
L'unico limite per motivi doganali è il valore della singola spedizione, che non può superare i 600 Euro.
Le spedizioni per gli Stati Uniti con Skynet Saver sono semplici e dalle tempistiche certe. In pochissimi giorni (dai 4 ai 6 giorni lavorativi) si garantisce la consegna, e si ottiene, in cambio, un prezzo conveniente per spedizioni fino a 100 chili. Non ci sono limiti al valore della merce contenuta nei pacchi, quindi questa è la soluzione migliori per gli e-commerce di medie dimensioni e per chi svolge attività di import-export.
Oltre al tracciamento, grazie al Track and Trace online e al POD, si può assicurare ai clienti anche un servizio completo per resi e rimborsi. In più, si gestisce in tempo reale quello che è il transito della merce.
Rispetto a Economy, Saver è lideale per chi deve spedire più plichi e vuole avere la certezza che il valore della merce non sarà un problema alla dogana una volta arrivato a destinazione.
Naturalmente, resta il vincolo dei tempi: per questo, conviene sfruttare il servizio Express, più vicino alle esigenze di chi ha bisogno di trasportare merce e di inviarla verso gli Stati Uniti in tempi rapidi.
Il servizio Skynet Express per spedire negli USA è un servizio velocissimo e completo. Dai 2 ai 4 giorni lavorativi, tutte le spedizioni arrivano a destinazione e attraversano loceano. Ogni tappa viene, ovviamente, tracciata con il servizio Track and Trace on line, oltre al sistema POD, in tempo reale.
Il peso può arrivare fino a 100 chili e non cè problema per il valore della merce. In più, chi ha un servizio che punta tutto sulla velocità e sullefficacia dei propri prodotti (oppure ha necessità di inviare materiale che non può essere conservato per lungo tempo), trova nel servizio Express una soluzione adeguata, con la possibilità di gestire contemporaneamente diverse spedizioni.
Velocità e assenza di limiti per quanto riguarda il valore della merce sono i punti di forza di questo servizio di spedizione innovativo e con costi ideali per chi deve gestire unattività e ha diversi clienti nel Paese estero.
Per i servizi per spedire negli USA Economy, Saver ed Express si garantisce sempre il sistema di invio e-mail ed SMS per confermare larrivo della spedizione, oltre al servizio di tracciamento online.
La merce resta in magazzino nel caso non sia possibile inviarla per motivi a noi non imputabili, in attesa di poter consegnare. Non ci sono spese di giacenza, ma il cliente sarà contattato per poter ottenere istruzioni per la nuova consegna.
Le nostre sedi HUB sono a New York e a Miami. Questo ci consente di smistare velocemente la merce che arriva per gli Stati Uniti e di seguire i pacchi lungo tutto il percorso. In più, all'interno delle nostre sedi, verifichiamo che tutto sia in regola con la spedizione e, in caso di problemi con la stessa, provvediamo a contattare subito il cliente, che viene comunque informato man mano che procede la spedizione del suo plico.
Spedire negli USA con un partner affidabile significa dare risposte certe ai tuoi clienti che ricevono velocemente i pacchi con i prodotti richiesti. Anche spedire un pacco a un parente o a un figlio ora è più sicuro e conveniente con i servizi Skynet Economy, Saver ed Express.