Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Se prosegui nella navigazione di questo sito, cliccando su OK o al di fuori di questo banner, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
    INFO
  • come spedire skynet
  • Calcola il costo
    Usa il preventivatore per ottenere una quotazione
  • Completa i passaggi
    Completa la procedura e paga la tua spedizione
  • Controlla la mail
    Ricevi le lettere di vettura e i documenti via email
  • Attendi il corriere
    Attendi il corriere per il ritiro e traccia la spedizione
Offerte spedizioni skynet

Spedire negli USA, nuovi servizi: Express, Saver, Economy

Skynet vi aiuta a connettere il vostro business con il resto del mondo. Dedicatevi alla vostra attività e lasciate a noi il compito di occuparci delle vostre spedizioni destinate in USA.

Informazioni utili:

Spedire negli USA con i corrieri tradizionali significa restare nell’incertezza. Sempre più spesso i costi aumentano senza controllo, supplemento del carburante, costi per sdoganamenti, addizionali per indirizzi errati o giacenze. Per non parlare dei servizi di dogana, che non sempre sono gestiti al 100% dal servizio pubblico.

L'unica certezza è il ritardo finale della spedizione che può fare la differenza tra un ottimo rapporto con il cliente all’estero e la perdita di un nuovo cliente. Un'altro se necessario spedire negli USA un pacco a un figlio o parente, la velocità e l’assistenza nella spedizione diventano fattori importanti. In più, se è necessario spedire negli USA un pacco a un figlio o a un parente all’estero, la velocità di spedizione diventa un fattore importante.

Per queste e per le altre necessità di spedizione per gli Stati Uniti, abbiamo ideato tre nuovi servizi di spedizione sicura: Express, Saver, Economy.

Ecco di cosa si tratta e come ottenere una spedizione veloce e sicura.

Skynet Economy:

Caratteristiche del servizio:

  • Tariffa a partire da 17,20 Euro.
  • Dedicato a spedizioni non Urgenti.
  • Da 0 a 100 kg.
  • Servizio con un transit time di 7/11 giorno per USA.
  • Track and trace on line e POD.
  • Valore massimo della merce per singola spedizione: 600 Euro.

Spedire negli USA con Skynet Economy significa avere una spedizione sicura e risparmiare perché non si ha bisogno di un’elevata velocità di spedizione (per questa, ci sono i servizi Express e Saver).

Il servizio è ideale per chi spedisce saltuariamente pacchi verso gli Stati Uniti, ma ha comunque bisogno di tracciare la spedizione, grazie al servizio di Track and Trace online. Il sistema POD identifica il pacco, assicurando la spedizione e permettendo di seguire i vari passaggi.

Il transito viene gestito in tempo reale, con un transit time di 7/11 per gli USA. I vantaggi di questo tipo di spedizione sono i costi contenuti (a partire da 17,20 Euro) nonostante il peso del pacco (fino a 100 chili).

L'unico limite per motivi doganali è il valore della singola spedizione, che non può superare i 600 Euro.

A chi si rivolge:

  • A chi ha bisogno di consegnare pacchi di dimensioni ridotte, con costi più convenienti rispetto ai corrieri tradizionali.
  • Agli e-commerce e a chi ha un’attività su Ebay, che ha necessità di ridurre i costi di spedizione, ma anche che questa arrivi in tempi ragionevoli. In più, si ha bisogno di un tracciamento certo e affidabile e di tariffe ragionevoli per l’estero.
  • A chi ha bisogno di spedire qualcosa a figli o altri parenti all’estero.
  • A titolari di attività ricettive o di altre attività commerciali che hanno bisogno di spedire a turisti venuti dagli Stati Uniti gli acquisti fatti in Italia in vacanza.

Skynet Saver:

Caratteristiche del servizio:

  • Spedizioni non urgenti con necessità di transito compreso tra i 4 e i 6 giorni;
  • Track and trace on line e POD;
  • Da 0 a 100 kg.
  • Nessun limite di valore merce;
  • Servizio classico per clienti BTB e BTC che necessitano di tempestività.

Le spedizioni per gli Stati Uniti con Skynet Saver sono semplici e dalle tempistiche certe. In pochissimi giorni (dai 4 ai 6 giorni lavorativi) si garantisce la consegna, e si ottiene, in cambio, un prezzo conveniente per spedizioni fino a 100 chili. Non ci sono limiti al valore della merce contenuta nei pacchi, quindi questa è la soluzione migliori per gli e-commerce di medie dimensioni e per chi svolge attività di import-export.

Oltre al tracciamento, grazie al Track and Trace online e al POD, si può assicurare ai clienti anche un servizio completo per resi e rimborsi. In più, si gestisce in tempo reale quello che è il transito della merce.

Rispetto a Economy, Saver è l’ideale per chi deve spedire più plichi e vuole avere la certezza che il valore della merce non sarà un problema alla dogana una volta arrivato a destinazione.

Naturalmente, resta il vincolo dei tempi: per questo, conviene sfruttare il servizio Express, più vicino alle esigenze di chi ha bisogno di trasportare merce e di inviarla verso gli Stati Uniti in tempi rapidi.

A chi si rivolge:

  • Agli e-commerce di medie dimensioni, che vogliono una spedizione veloce e un tracciamento sicuro per i propri clienti;
  • A chi non ha un’urgenza di invio entro 48 ore, ma vuole comunque una spedizione entro tempi ragionevoli;
  • A chi ha bisogno dell’assenza di limite per il valore della merce;
  • A chi ha bisogno di spedire qualcosa a figli o altri parenti all’estero.
  • Per plichi, anche multipli, che non superino i 100 chili.

Skynet Express:

Caratteristiche del servizio:

  • Per le spedizioni che necessitano di un recapito veloce 2/4 giorni di transito;
  • Track and trace on line e POD;
  • Da 0 a 100 kg.
  • Nessun limite di valore merce;
  • Servizio classico per clienti BTB e BTC che necessitano di tempestività.

Il servizio Skynet Express per spedire negli USA è un servizio velocissimo e completo. Dai 2 ai 4 giorni lavorativi, tutte le spedizioni arrivano a destinazione e attraversano l’oceano. Ogni tappa viene, ovviamente, tracciata con il servizio Track and Trace on line, oltre al sistema POD, in tempo reale.

Il peso può arrivare fino a 100 chili e non c’è problema per il valore della merce. In più, chi ha un servizio che punta tutto sulla velocità e sull’efficacia dei propri prodotti (oppure ha necessità di inviare materiale che non può essere conservato per lungo tempo), trova nel servizio Express una soluzione adeguata, con la possibilità di gestire contemporaneamente diverse spedizioni.

Velocità e assenza di limiti per quanto riguarda il valore della merce sono i punti di forza di questo servizio di spedizione innovativo e con costi ideali per chi deve gestire un’attività e ha diversi clienti nel Paese estero.

A chi si rivolge:

  • A chi ha bisogno di spedire velocemente: si garantisce l’arrivo a destinazione in 4 giorni lavorativi;
  • Alle società che devono offrire un servizio di reso e di tracciamento ai propri clienti;
  • A chi spedisce più pacchi contemporaneamente e molto spesso per la propria attività e ha bisogno di un partner commerciale di supporto.

Caratteristiche comuni ai tre servizi di spedizione USA Skynet

Per i servizi per spedire negli USA Economy, Saver ed Express si garantisce sempre il sistema di invio e-mail ed SMS per confermare l’arrivo della spedizione, oltre al servizio di tracciamento online.

La merce resta in magazzino nel caso non sia possibile inviarla per motivi a noi non imputabili, in attesa di poter consegnare. Non ci sono spese di giacenza, ma il cliente sarà contattato per poter ottenere istruzioni per la nuova consegna.

Alcuni suggerimenti relativi all'imballaggio delle tue merci per evitare danni o ritardi alla tua spedizione

  • Le scatole riciclate sono meno resistenti. Accertati che la tua scatola sia rigida e in buono stato.
  • Evita scatole troppo grandi per il loro contenuto, poiché rischiano di essere schiacciate.
  • Rimuovi sempre le vecchie etichette.
  • Apponi le nuove etichette sulla parte superiore in modo tale che il codice a barre risulti piatto.
  • Descrivi il contenuto della spedizione ai fini doganali. Queste informazioni sono necessarie per espletare le attività di sdoganamento delle spedizioni.

Le nostre sedi

Le nostre sedi HUB sono a New York e a Miami. Questo ci consente di smistare velocemente la merce che arriva per gli Stati Uniti e di seguire i pacchi lungo tutto il percorso. In più, all'interno delle nostre sedi, verifichiamo che tutto sia in regola con la spedizione e, in caso di problemi con la stessa, provvediamo a contattare subito il cliente, che viene comunque informato man mano che procede la spedizione del suo plico.

Spedire negli USA con un partner affidabile significa dare risposte certe ai tuoi clienti che ricevono velocemente i pacchi con i prodotti richiesti. Anche spedire un pacco a un parente o a un figlio ora è più sicuro e conveniente con i servizi Skynet Economy, Saver ed Express.

spedire senza abbonamento

Spedire senza
abbonamento

Spedisci Pacchi e Documenti all'estero ed in Italia senza contratti di abbonamento
spedizioni scontate

Offerte e
promozioni

Ogni mese, su alcune tariffe internazionali, vengono promossi sconti e offerte vantaggiose
spedizioni internazionali

Spedire facile
nel mondo

Un corriere espresso con una rete in tutto il mondo, per offrirti la sicurezza di un grande gruppo
imballare un pacco

Come si prepara
una spedizione

Quando devi spedire un pacco facciamo di tutto per farlo arrivare a destinazione
assistenza telefonica

Assistenza
di un operatore

Difficile parlare con un corriere? In Skynet qualcuno potrà sempre aiutarti nella tua spedizione