Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Se prosegui nella navigazione di questo sito, cliccando su OK o al di fuori di questo banner, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
    INFO
  • come spedire skynet
  • Calcola il costo
    Usa il preventivatore per ottenere una quotazione
  • Completa i passaggi
    Completa la procedura e paga la tua spedizione
  • Controlla la mail
    Ricevi le lettere di vettura e i documenti via email
  • Attendi il corriere
    Attendi il corriere per il ritiro e traccia la spedizione

Avete mai spedito utilizzando i nostri SKYNETCREDIT?

Acquistando i nostri crediti non dovrete ogni volta effettuare pagamenti per le spedizione! Contattaci per maggiori informazioni!

Come si spedisce

Prenotare la spedizione

Grazie alla registrazione puoi prenotare il ritiro delle tue spedizioni.

Se sei un cliente web dovrai solo confermare il tuo indirizzo e i tuoi dati per ricevere il ritiro nel giorno ed all'ora che desideri, se invece sei un nostro cliente istituzionale hai già il tasto del camion sulla tua pagina dedicata. Ti basterà cliccare e la presa verrà automaticamente gestita dal nostro ufficio operativo all'orario concordato.

Cosa posso o non posso spedire

La spedizione è una cosa seria ed importante.

Consulta la pagina Condizioni di vendita dove sono indicati i principali articoli proibiti o che necessitano di particolari autorizzazioni.

Per esigenze particolari contatta il nostro Servizio Clienti allo 02.58010800

Attenzione, sei sempre responsabile di quello che dichiari e di quello che spedisci.

Sovrapprezzo Carburante

% supplemento carburante (Fuel surcharge):

carburante_spedizioni_internazionali

Spedizioni Internazionali:

dal 01/10/2012 - 17%

carburante_spedizioni_internazionali

Spedizioni Nazionali:

dal 01/11/2013 - 6,5%

Documenti di trasporto

Se spedisci nell’Unione Europea o se spedisci documenti, non ti serve altro che il bollettino con il Track & Trace che ti viene fornito quando prenoti il ritiro.

Se invece devi spedire della merce in Paesi extra UE, dovrai inviare via mail la fattura proforma o di vendita, con il valore del prodotto.

In questo modo il tuo destinatario potrà ricevere le merce in conformità delle leggi vigenti in quel paese.

Per spedizioni in Paesi Extra UE

Questi sono alcuni documenti richiesti dalle dogane per alcuni tipi di prodotto.

Per esigenze particolari contatta il nostro Servizio Clienti allo 02.58010800

Come imballare

Anche l'imballo è importante, pensa sempre che la tua spedizione deve arrivare in perfette condizioni.

Se spedisci materiale fragile o delicato, abbi cura di imballare bene con polistirolo o carta Pluriball.

Ricordati che il vetro va inserito in appositi imballi riconosciuti Securpack.

Come-imballare-pacchi
spedire senza abbonamento

Spedire senza
abbonamento

Spedisci Pacchi e Documenti all'estero ed in Italia senza contratti di abbonamento
spedizioni scontate

Offerte e
promozioni

Ogni mese, su alcune tariffe internazionali, vengono promossi sconti e offerte vantaggiose
spedizioni internazionali

Spedire facile
nel mondo

Un corriere espresso con una rete in tutto il mondo, per offrirti la sicurezza di un grande gruppo
imballare un pacco

Come si prepara
una spedizione

Quando devi spedire un pacco facciamo di tutto per farlo arrivare a destinazione
assistenza telefonica

Assistenza
di un operatore

Difficile parlare con un corriere? In Skynet qualcuno potrà sempre aiutarti nella tua spedizione