Grazie alla registrazione puoi prenotare il ritiro delle tue spedizioni.
Se sei un cliente web dovrai solo confermare il tuo indirizzo e i tuoi dati per ricevere il ritiro nel giorno ed all'ora che desideri, se invece sei un nostro cliente istituzionale hai già il tasto del camion sulla tua pagina dedicata. Ti basterà cliccare e la presa verrà automaticamente gestita dal nostro ufficio operativo all'orario concordato.
La spedizione è una cosa seria ed importante.
Consulta la pagina Condizioni di vendita dove sono indicati i principali articoli proibiti o che necessitano di particolari autorizzazioni.
Per esigenze particolari contatta il nostro Servizio Clienti
Attenzione, sei sempre responsabile di quello che dichiari e di quello che spedisci.
% supplemento carburante (Fuel surcharge):
Spedizioni Internazionali:
dal 01/03/2022 - 25%
Spedizioni Nazionali:
dal 01/03/2022 - 9,5%
Se spedisci nell’Unione Europea o se spedisci documenti, non ti serve altro che il bollettino con il Track & Trace che ti viene fornito quando prenoti il ritiro.
Se invece devi spedire della merce in Paesi extra UE, dovrai inviare via mail la fattura proforma o di vendita, con il valore del prodotto.
In questo modo il tuo destinatario potrà ricevere le merce in conformità delle leggi vigenti in quel paese.
Questi sono alcuni documenti richiesti dalle dogane per alcuni tipi di prodotto.
Per esigenze particolari contatta il nostro Servizio Clienti
Anche l'imballo è importante, pensa sempre che la tua spedizione deve arrivare in perfette condizioni.
Se spedisci materiale fragile o delicato, abbi cura di imballare bene con polistirolo o carta Pluriball.
Ricordati che il vetro va inserito in appositi imballi riconosciuti Securpack.